venerdì 2 dicembre 2011

l'inizio 21 novembre 2010

è nata l'idea di una compilazione tributo ai FRANTI per i loro 30 anni di sogni e sintomi, l'autoproduzione sarà distribuita gratuitamente in rete tramite licenza cc; cerchiamo band e solisti disposti a interpretare un brano della loro produzione, contiamo su amici e su tutti quelli che si sono sentiti influenzati da uno dei più grandi progetti musicali italiani.


"Carissimo Gabriele, rispondo non appena mi sono asciugato gli occhi. Farci/farmi piacere è dire poco. nomi da farti ne ho tantissimi. se puoi ti chiedo un piacere. rimandami la stessa lettera di facebook a franti2000@hotmail.com per me è molto più facile. 320 xxxxxx è il mio cell. materiale mio ne ho tanto. mi farebbe un piacere immenso esserci dentro. magari con qualcosa di "colletiivo", con Lalli, Max, Vanni...non so. provo a cercare ma tu RIMANDA la mail alla mia email, ti prego! FacciaLibro è roba per giovani. Io la uso poco e male. Un abbraccio, a prestissimo"
SG

"Per ora, vi raggiunga un abbraccio grande come il mare e l'augurio di una buona
vita a tutti voi.
Grazie per quanto state facendo, non solo per noi."
                                                                     Lalli

Nessun commento: